Roma
È una fisioterapista con un’esperienza pluriennale in varie strutture sanitarie di Roma. Dopo essersi laureata in Fisioterapia presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore nel 2007, ha lavorato come collaboratrice professionale fisioterapista in diverse cliniche e ospedali, tra cui il Policlinico Universitario Campus Bio Medico e la Fondazione Santa Lucia. Dal 2020, esercita come libera professionista presso lo Studio di Fisioterapia ed Osteopatia OsteoFisioBalance, dove offre trattamenti personalizzati per la riabilitazione e il benessere dei suoi pazienti.
"Sono Fisioterapista dal 2007 ed è sempre stato il lavoro che volevo fare, ma da quando sono diventata mamma, ed ho avuto moltissimi problemi dopo il parto, ho scoperto la Riabilitazione del Pavimento Pelvico. Ho scoperto da paziente che avevo già problemi che nessuno mi aveva mai diagnosticato. Sono stata una paziente ed ora invece aiuto le donne a stare meglio!"
Il prezzo include una seduta in presenza con una fisioterapista o un'ostetrica specializzata nel trattamento del dolore pelvico genitale, per una valutazione del pavimento pelvico. Il percorso di riabilitazione prevede normalmente altre sedute oltre alla prima di seduta di valutazione. Il loro numero può variare a seconda della gravità della situazione.
No, le esperte di riabilitazione sono figure sanitarie (ostetriche e fisioterapiste) e non possono prescrivere farmaci. Ti potranno consigliare però creme o lubrificanti utili per la tua condizione. Le figure che possono prescrivere farmaci sono figure mediche (es. ginecologi).
Se vuoi riprogrammare il tuo appuntamento, puoi farlo fino a 48 ore prima della data fissata. Non è possibile cancellare l’appuntamento una volta prenotato, e l’importo versato al momento della prenotazione non verrà rimborsato. Se hai un problema e non puoi presentarti alla visita, scrivici il prima possibile a [email protected]. Questo permette alla professionista di organizzare meglio il suo tempo e offrire supporto ad altre persone in attesa: senza un preavviso adeguato, il tempo riservato a te non può essere recuperato né assegnato ad altre pazienti.
Il rimborso è previsto solo se non siamo in grado di erogare il servizio prenotato. Se ti presenti con un ritardo superiore a 10 minuti, la seduta non potrà essere svolta e verrà considerata persa.
Sì, questo servizio è detraibile come prestazione sanitaria. Subito dopo il pagamento in struttura riceverai una fattura che potrai presentare per ottenere la detrazione fiscale.