Verona

Specializzata in riabilitazione del pavimento pelvico, Elena Salvoro lavora come ostetrica dal 2019 e ha conseguito numerosi corsi di aggiornamento in ginecologia e uroginecologia. Attualmente offre consulenze specialistiche presso il suo studio a Verona.
"Entrare in punta di piedi nella vita di una donna e aiutarla a trovare il suo percorso di cura è per me un’enorme gratificazione. Adoro il mio lavoro e la sua complessità: richiede dinamicità, creatività, studio matto e disperatissimo, ma soprattutto empatia e sensibilità. Non è mai ripetitivo, non è mai noioso, è sempre stimolante. Stare al fianco delle donne è un onore e una responsabilità che prendo con serietà."
.png)
.png)
Il prezzo include una seduta in presenza con una fisioterapista o un'ostetrica specializzata nel trattamento del dolore pelvico genitale, per una valutazione del pavimento pelvico. Il percorso di riabilitazione prevede normalmente altre sedute oltre alla prima di seduta di valutazione. Il loro numero può variare a seconda della gravità della situazione.
No, le esperte di riabilitazione sono figure sanitarie (ostetriche e fisioterapiste) e non possono prescrivere farmaci. Ti potranno consigliare però creme o lubrificanti utili per la tua condizione. Le figure che possono prescrivere farmaci sono figure mediche (es. ginecologi).
Se vuoi riprogrammare il tuo appuntamento, puoi farlo fino a 48 ore prima della data fissata. Non è possibile cancellare l’appuntamento una volta prenotato, e l’importo versato al momento della prenotazione non verrà rimborsato. Se hai un problema e non puoi presentarti alla visita, scrivici il prima possibile a hello@halecommunity.com. Questo permette alla professionista di organizzare meglio il suo tempo e offrire supporto ad altre persone in attesa: senza un preavviso adeguato, il tempo riservato a te non può essere recuperato né assegnato ad altre pazienti.
Il rimborso è previsto solo se non siamo in grado di erogare il servizio prenotato. Se ti presenti con un ritardo superiore a 10 minuti, la seduta non potrà essere svolta e verrà considerata persa.
Sì, questo servizio è detraibile come prestazione sanitaria. Subito dopo il pagamento in struttura riceverai una fattura che potrai presentare per ottenere la detrazione fiscale.