Online

Sulla professionista
Anita è ostetrica ed educatrice sessuale e si sta formando come consulente sessuale all’Università degli studi di Torino. Lavora come ostetrica nel primo centro multidisciplinare pubblico per la salute sessuale in Italia, gestendo un ambulatorio dedicato al dolore genito-pelvico e alle mutilazioni genitali femminili.
Ho scelto di lavorare e approfondire le condizioni di dolore genito-pelvico per dare spazio all'ascolto del corpo e alla sessualità delle persone, ma anche per validare e riconoscere il dolore. Tutte le esperienze personali, di pazienti e persone amiche che ho incontrato in questi anni mi hanno insegnato che non esiste un unico approccio e un unica terapia, per questo sono qui: per offrirti il mio ascolto, la mia competenza e la collaborazione con altri specialisti del settore.
.png)
Domande frequentiI servizi di consulenza per attività fisica, nutrizione, ginecologia online e psicosessuologia avvengono completamente online, per garantirti la massima flessibilità ed efficacia. Altri servizi richiedono necessariamente la presenza fisica. In presenza, per esempio, puoi accedere ai nostri ginecologi e alle nostre esperte in riabilitazione del pavimento pelvico e ai nostri laboratori per esami di vario tipo.
Se vuoi riprogrammare il tuo appuntamento, puoi farlo in ogni momento, fino a 24 ore prima della data fissata. Non è possibile cancellare l’appuntamento una volta prenotato, e l’importo versato al momento della prenotazione non verrà rimborsato. Se hai un problema e non puoi presentarti alla visita, scrivici il prima possibile a hello@halecommunity.com. Questo permette alla professionista di organizzare meglio il suo tempo e offrire supporto ad altre persone in attesa: senza un preavviso adeguato, il tempo riservato a te non può essere recuperato né assegnato ad altre pazienti. Il rimborso è previsto solo se non siamo in grado di erogare il servizio prenotato. Se ti presenti con un ritardo superiore a 10 minuti, la seduta non potrà essere svolta e verrà considerata persa.
Sì, questo servizio è detraibile come prestazione sanitaria. Subito dopo il pagamento riceverai una fattura che potrai presentare per ottenere la detrazione fiscale.