San Donà di Piave

Ostetrica specializzata in riabilitazione del pavimento pelvico e consulenza per il periodo della gravidanza e post-parto. Con esperienza in diversi centri medici e come libera professionista, si impegna ad accompagnare le donne nel loro percorso di benessere e consapevolezza corporea.
"Ho scelto di specializzarmi nella cura del pavimento pelvico perché mi offre l'opportunità di contribuire al benessere delle donne. Ogni giorno, posso supportare, ascoltare e accompagnare le mie pazienti in momenti cruciali del loro percorso di vita. Il mio obiettivo non è solo quello di prendermi cura della loro salute, ma anche di offrire loro la consapevolezza e gli strumenti necessari per autogenerare il proprio benessere. Credo profondamente che ogni donna possieda una forza interiore e una femminilità unica, che possono diventare risorse preziose. Il mio scopo è renderle autonome nella propria cura, senza dipendere dal professionista. Aiutare le donne a scoprire e valorizzare questa forza, e a utilizzarla per vivere in modo più sano e sereno, è per me una grande soddisfazione. Questo lavoro è una missione e una passione che porto con me ogni giorno."
.png)
Via Prampolini, 41, San Donà di Piave, Venezia, 30027, Italia
.png)
Il prezzo include una seduta in presenza con una fisioterapista o un'ostetrica specializzata nel trattamento del dolore pelvico genitale, per una valutazione del pavimento pelvico. Il percorso di riabilitazione prevede normalmente altre sedute oltre alla prima di seduta di valutazione. Il loro numero può variare a seconda della gravità della situazione.
No, le esperte di riabilitazione sono figure sanitarie (ostetriche e fisioterapiste) e non possono prescrivere farmaci. Ti potranno consigliare però creme o lubrificanti utili per la tua condizione. Le figure che possono prescrivere farmaci sono figure mediche (es. ginecologi).
Se vuoi riprogrammare il tuo appuntamento, puoi farlo fino a 48 ore prima della data fissata. Non è possibile cancellare l’appuntamento una volta prenotato, e l’importo versato al momento della prenotazione non verrà rimborsato. Se hai un problema e non puoi presentarti alla visita, scrivici il prima possibile a hello@halecommunity.com. Questo permette alla professionista di organizzare meglio il suo tempo e offrire supporto ad altre persone in attesa: senza un preavviso adeguato, il tempo riservato a te non può essere recuperato né assegnato ad altre pazienti.
Il rimborso è previsto solo se non siamo in grado di erogare il servizio prenotato. Se ti presenti con un ritardo superiore a 10 minuti, la seduta non potrà essere svolta e verrà considerata persa.
Sì, questo servizio è detraibile come prestazione sanitaria. Subito dopo il pagamento in struttura riceverai una fattura che potrai presentare per ottenere la detrazione fiscale.